Red Bull Cliff Diving 2022

Tornano i tuffi a Polignano a Mare. Red Bull ha confermato la tappa al sud Italia per la competizione internazionale del Cliff Diving: sarà il 25 settembre, in chiusura dell’estate. Il calendario è quindi pronto, ufficiale, e Polignano sarà la penultima tappa per gli atleti provenienti da tutto il mondo, che si sfideranno lanciandosi in acqua da grandi altezze, fino a 27 metri (riescono a raggiungere anche gli 85 chilometri orari, in quanto a velocità).


Puglia

Bandiera Blu

Dal 2008 Polignano a Mare riceve la Bandiera Blu, riconoscimento conferito dalla Foundation for Environmental Education alle località costiere europee che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque…

scopri
Il Libro Possibile

“Il libro possibile” è una straordinaria kermesse della durata di quattro giorni, durante i quali sono coinvolte ben cinque piazze che ospitano, in contemporanea, ad intervalli di 30 o 45…

scopri
Natura e famiglia

La costa adriatica pugliese è così lunga che a volte pare che l’occhio non riesca a contenerla. Dalla provincia di Bari fino a Brindisi, spiagge di sabbia bianca finissima si…

scopri
Luoghi e Tradizioni

La storia di un paese è legata a doppio nodo alle sue tradizioni. La Puglia ne è piena per fortuna e tra folklore, verità, ritualità e superstizione ha costruito, nel tempo,…

scopri
Polignano a Mare, la Perla dell'Adriatico

Polignano a Mare è una location unica, ormai nota in tutto il mondo per le caratteristiche scogliere a picco sul mare. Cittadina a vocazione agricola e marittima è costituita da un…

scopri